Contratto di Ricollocazione

ricollocamento

Comunicazione Contratto di Ricollocazione Regione Lazio:

Eyes ha avviato le convocazioni e sono iniziati gli incontri di accoglienza e orientamento previsti dal Contratto di Ricollocazione. Le convocazioni avvengono a mezzo e-mail agli indirizzi comunicati dal Centro per l'Impiego all'atto della sottoscrizione del Contratto secondo la data di firma del contratto e secondo un ordine alfabetico. Vi invitiamo pertanto a controllare la posta elettronica. Vi informiamo che, in virtù del consistente numero di adesioni ai servizi del nostro Ente, le convocazioni per il primo incontro saranno evase nell'arco di alcune settimane.

Eyes è ente accreditato preso la Regione Lazio per i Servizi per il Lavoro (DET. N° G00112 del 14 Gennaio 2015).

Eyes, già attiva sul programma Garanzia Giovani, ha aderito all’iniziativa “Contratto di Ricollocazione” della Regione Lazio ed eroga servizi per l’orientamento, la costruzione e la realizzazione di percorsi personalizzati per la ricerca del lavoro e per l’autoimpresa.

Eyes può attivare contatti con aziende in tutti i settori e su tutto il territorio regionale. È un Ente specializzato nei seguenti settori:

  • Terziario e Servizi
  • Logistica e Trasporti
  • Energie rinnovabili
  • Marketing e Comunicazione
  • Ristorazione e Accoglienza Turistica
  • Servizi Informatici

Il bacino territoriale di riferimento è principalmente l’area metropolitana di Roma e tutto il territorio compreso tra le provincie di Roma, Latina e Frosinone. Si potrà attivare la ricerca di opportunità di lavoro su tutto il territorio della regione Lazio. I servizi sono erogati esclusivamente presso la nostra sede di Roma, in via di Passolombardo 341, (CampusX Tor Vergata). Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Puoi consultare l' Avviso Pubblico “Adesione dei disoccupati al Contratto di ricollocazione” al seguente link http://www.portalavoro.regione.lazio.it/portalavoro/news/?id=CONTRATTO-DI-RICOLLOCAZIONE-AVVIO_1381&a=0.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

new hermes banner 300x250

Contattaci

Chiamaci per avere maggiori informazioni.

  • Tel: +39 06 400.438.65
  • Cel: +39 320 79.20.461

Connettiti con Noi

Seguici sui nostri Social Network per rimanere sempre aggiornato.

Expo 2015

Eyes On Italy has been chosen as a project officially promoting the excellence of italian territory for Expo Milano 2015.

expo2015 logo

Sei qui: Home Servizi Contratto di Ricollocazione